Istituto Comprensivo "Dante Alighieri"

V.le Europa, 49 - 44047 Sant'Agostino (Fe)

Tel. 0532 - 350772

A.S.2018-2019.png

Libri di testo A.S.2019/2020

Si comunica ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie residenti nei Comuni di: Terre del Reno, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico e Ferrara, che la fornitura dei libri di testo, per l'anno scolastico 2019/20, avverrà con acquisto diretto da parte dei Comuni pertanto i libri di testo NON devono essere prenotati.

Scuola Secondaria di Sant'Agostino
Corso A
Corso C
Corso D

N.B. Nella giornata di lunedì 17 giugno, è stato caricato il file per il CORSO A con un testo sbagliato (classe 1°A libro di matematica), da oggi (martedì 18 giugno) troverete l'elenco corretto. Si invitano pertanto i genitori, a controllare che l'elenco dei libri di testo in loro possesso, corrisponda al nuovo elenco pubblicato.

Ai diplomati dell'Anno Scolastico 2017/2018

Si informa che presso la Segreteria Didattica di questo Istituto è possibile ritirare il Suo Diploma.
Si prega di presentarsi presso la Segreteria Didattica, al sabato dalle 11:00 alle 13:00, per provvedere al ritiro.
Si ricorda che il Diploma può essere ritirato dal Diplomato stesso purchè Maggiorenne, munito di un documento di riconoscimento.
In caso contrario può presentarsi un Genitore o altra persona con delega scritta, munito/a sempre di documento di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Didattica allo 0532/350772

Nuovo orario del Plesso di Dosso in vigore da lunedì 7 gennaio 2019

Martedì 8.10 - 13.10
Mercoledì 8.10 - 12.10
Giovedì 8.10 - 12.10
Venerdì 8.10 - 12.10

Comunicazione n°97 del 27/12/2018

Benvenuti!

Vi trovate nel Portale Istituzionale del nostro Istituto, la direzione vi saluta cordialmente e vi guida in una breve descrizione del nostro sito.

La nostra scuola è da oggi registrata sul nuovo Portale Istituzionale : www.icdantealighierisa.gov.it, il nuovo sito informativo è istituzionale, mette a vostra disposizione accessi diretti tramite collegamenti ipertestuali a servizi, documenti e informazioni di riferimento per tutti i visitatori. Inoltre permette l'accesso diretto a siti istituzionali e servizi di utilizzo per il personale della scuola. Potete consultare la nostra breve guida per orientarvi all'interno dello stesso.

Come iniziare:

Il sito è separato in due lati. Il lato sito (chiamato anche front end) è ciò che state vedendo in questo momento. Il lato amministrativo (chiamato anche back end) viene utilizzato solo da chi gestisce il sito. Potrebbero verificarsi rallentamenti o possibili interruzioni del servizio, ciò causato da interventi di modifica allo stesso da parte del gestore della piattaforma.

Attenzione

Il portale è in continuo popolamento, quindi non tutte le sezioni sono completate.

Ci scusiamo per il disagio

Una breve guida informativa vi guiderà nella struttura del Portale.

G Suite For Education

Accesso GA4E Suite