Istituto Comprensivo "Dante Alighieri"

V.le Europa, 49 - 44047 Sant'Agostino (Fe)

Tel. 0532 - 350772

AREA UTENTI

Orario di ricevimento Docenti - Scuola Secondaria di I grado

Si informano i genitori che i colloqui si svolgeranno per appuntamento.
Per la prenotazione è sufficiente stampare il modulo dal sito della scuola
o reperirlo dai collaboratori scolastici e compilarlo,
infine consegnarlo ai docenti tramite gli alunni.

Modulo richiesta colloquio

A.S.2018-2019.png

Organizzazione oraria A.S.2018/2019

Rettifica orario plesso di Dosso

school-bus-1563493_1280.png

Comunicazione del Comune per il trasporto

degli alunni della scuola Primaria di Dosso

pdfacrobat.gif

girl-160172_1280.png

ELENCO DEI LIBRI DI TESTO

ADOTTATI O CONSIGLIATI

PER L' A. S. 2018/2019

Scuola Secondaria di I grado pdfacrobat.gif
Scuola Primaria di Dosso pdfacrobat.gif
Scuola Primaria di Sant' Agostino pdfacrobat.gif
Scuola Primaria di San Carlo pdfacrobat.gif

AREA PERSONALE

DOCENTI: Si comunica che sono state pubblicate all'albo online, le Convocazioni di Istituto per il personale docente della scuola secondaria I e II grado.

DOCENTI: Calendario primi impegni di settembre

FormazioneDocenti    FormazioneATA

Area formatori

Documenti in Rete

fondazioneCRC

Cassa di Risparmio di Cento e scuola insieme per la formazione digitale

DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

Si pubblica la disposizione del Dirigente Scolastico con il quale si richiede ai genitori esercitanti la responsabilità genitoriale o ai tutori, di autodichiarare la regolarità della posizione vaccinale del proprio figlio iscritto a questo Istituto e si allega il modulo di autodichiarazione, da consegnare in segreteria, ufficio didattica, entro il 10 settembre 2017. I genitori interessati possono consultare il decreto legge  N. 73/2017 Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale. Si allega inoltre la Circolare del Ministro della Salute  recante prime indicazioni operative per l’attuazione del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 (PROT. 0017892-12/06/2017-DGPRE-DGPRE-P)0017892-12/06/2017-DGPRE-DGPRE-P).    11 luglio 2017

Disposizioni in materia di prevenzione vaccinale

Modello autocertificazioni vaccinazioni

Fascicolo esplicativo del Ministero della Salute

Benvenuti!

Vi trovate nel Portale Istituzionale del nostro Istituto, la direzione vi saluta cordialmente e vi guida in una breve descrizione del nostro sito.

La nostra scuola è da oggi registrata sul nuovo Portale Istituzionale : www.icdantealighierisa.gov.it, il nuovo sito informativo è istituzionale, mette a vostra disposizione accessi diretti tramite collegamenti ipertestuali a servizi, documenti e informazioni di riferimento per tutti i visitatori. Inoltre permette l'accesso diretto a siti istituzionali e servizi di utilizzo per il personale della scuola. Potete consultare la nostra breve guida per orientarvi all'interno dello stesso.

Come iniziare:

Il sito è separato in due lati. Il lato sito (chiamato anche front end) è ciò che state vedendo in questo momento. Il lato amministrativo (chiamato anche back end) viene utilizzato solo da chi gestisce il sito. Potrebbero verificarsi rallentamenti o possibili interruzioni del servizio, ciò causato da interventi di modifica allo stesso da parte del gestore della piattaforma.

Attenzione

Il portale è in continuo popolamento, quindi non tutte le sezioni sono completate.

Ci scusiamo per il disagio

Una breve guida informativa vi guiderà nella struttura del Portale.

G Suite For Education

Accesso GA4E Suite